Kikck the Coast 2020

02/10/2020 - Capalbio (GR)

Presentazione

Ricorda che la prima sfida è con te stesso: stai per mettere alla prova la tua determinazione, le tue capacità, le tue competenze e la tua resistenza. La sfida (challenge) con gli altri partecipanti/atleti è solo l’altra faccia della medaglia!

Sulla costa toscana: la Toscana con le sue strade parallele alla costa, le sue pinete, la sua storia e le bellissime località balneari è un paradiso per i footbiker. Provare per credere!
Sulla challenge: questa è la prima sfida in autosufficienza con la footbike (vedi la sezione Filosofia e Regolamento sul sito internet) in Italia. Spingerete la vostra footbike per circa 250 km lungo la costa partendo da Capalbio, un piccolo paese nella parte più meridionale della Toscana, praticamente al confine con il Lazio e andando in direzione nord per arrivare a Cecina, una piacevole località balneare.

Cosa è incluso: il tracciato GPX della challenge, il pettorale, un gadget della sfida, assicurazione personale, un posto (palestra o altro) dove dormire e farsi una doccia la sera prima della partenza e al momento dell’arrivo, il certificato di finisher (ovviamante se terminate la challenge!).

Vi ricorderete di questa avventura per il resto dell’anno durante i lunghi giorni invernali!

Percorso

Da Capalbio a Cecina, 243 km, +1850 m

Sono ammesse solo FOOTBIKE (Monopattino)

Contatti ed Informazioni

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.riderinthestorm.com/it/kick-the-coast-2020-it/ o Facebook