Sardegna Isola dei Trail

Un bellissimo video documentario di LucanasTV che parla di Sardegna cicloturismo e ciclismo d’avventura. Nel video trovate una bella descrizione dell’edizione 2020 del Belvì Trail .

Vi ricordiamo che la Sardegna è una terra dove la passione per la MTB è forte, un territorio aspro dove l’esplorazione e l’avventura è sempre dietro l’angolo.

Quest’anno si sono svolti anche altri due importanti Trail il Supramonte x-wild organizzato da Maurizio Doro, Monica Angioni e Antonio Marino. Vi lasciamo il link per poter vedere le foto dell’edizione 2020.

Monica, Maurizio e Antonio il giorno dopo

L’ultimo Trail, appena concluso, Il Mining Trail organizzato da Nicola Nonnis, presidente e fondatore della Sardinia Sport Adventure ASD. Vi invitiamo a visitare la loro pagina facebook per scoprire l’omaggio che hanno ricevuto i primi arrivati.

Panorami del Mining Trail

Quello che ci stupisce e l’unione ed il senso di comunità che unisce tutti i trail Sardi. Gli organizzatori si sono coordinati affinché le date non si sovrapponessero, soprattutto in un anno difficile come questo. Speriamo il prossimo anno di poter riuscire anche noi a pedalare in questa fantastica terra.

Siete già stati in Sardegna sui pedali? Avete partecipato ad un Trail Sardo?


Prima di salutarci vi invitiamo a seguire la nostra pagina facebook e lasciare un like; scriveteci tramite la sezione About e soprattutto fate un salto nel nostro fantastico shop

pedalirurali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *