Ci trasferiamo!

Oggi vi raccontiamo la storia di questi tre cappellini e di come si sono incontrati. Il primo è quello grigio, il cappellino di pedali rurali. Nasce qualche mese fà in onore del nostro primo anno di vita. Lo abbiamo creato in edizione limitata, talmente limitata che l’unico pezzo venduto è il mio e per questo un giorno potrebbe valere un infinità.

Il secondo cappellino è quello rosso, se non è chiaro c’è disegnata una fosglia d’acero ed è la bandiera del canada. l’ho acquistato ancor prima che nascesse pedalirurali. Si, lo so che lo state pensando, ho la fissa per i cappellini.

Il terzo è il cappellino di Push Hard un brand che ha visto qualcosa di bello in quello che facciamo ed ha deciso di essere al nostro fianco. Quindi non meravigliatevi se siamo vestiti bene.

Questi tre cappellini per la prima volta nella loro esistenza sono insieme, e sono in CANADA!

Ebbene si da oggi e per tempo ancora non definito Pedalirurali si trasferisce in CANADA.

Cosa ne sarò di questo sito, di questa pagina e dell’app che abbiamo creato? Ci stiamo pensando, non abbiamo ancora le idee chiare e quindi è tutto in divenire. Per ora il calendario rimane e proveremo a tenerlo il più aggiornato possibile, sarà però difficile per noi partecipare ai trail, scrivere i racconti e le recensioni.

Approfitto e chiudo l’articolo invitandovi a scriverci se credete in questo progetto, se volete collaborare e se avete delle idee e desiderio di svilupparlo e farlo crescere.

Grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *