Il calendario si stravolge

#Iorestoacasa

Tutta l’Italia è da oggi zona protetta: infatti, con il DPCM “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale” sottoscritto ieri sera dal Premier Conte, le misure restrittive già applicate alla Lombardia e alle 14 province del nord più colpite dal contagio di coronavirus sono state estese a tutto il territorio nazionale.

Il Decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale, n. 62 del 9 marzo 2020 ed entra in vigore dal 10 marzo 2020. Continua…

Come cambia il calendario Trail

In seguito alle nuove disposizioni tutti gli eventi previsti per il mese di Marzo sono stati annullati e rimandati a data da destinarsi, di seguito le comunicazioni dei vari eventi:


Gravel castello di MonteriggioniRimandata al 02 Maggio 2020

Buon giorno a tutti ,dopo lo spostamento della 🔵 Gravel Castello di Monteriggioni 🔵al 2️⃣ Maggio , vi invito per sabato prossimo a 🔥NON VENIRE 🔥ugualmente a Monteriggioni a provare il percorso

✔️Lo diciamo con grande dispiacere ma pensiamo che in questo momento sia più importante la salute di tutti 🏥 con l’augurio di vedervi presto dalle nostre parti 🚴‍♂️🚴‍♂️🚴‍♂️

🔶 SAVE THE PLANET RIDE GRAVEL 

WLT

Gravel dei muliniRimandata al 07 Giugno 2020


Mining Trail Saregna – Rinviato a data da destinarsi, verrà organizzato un sondaggio per definire le nuove date


Bidon Race DivideAnnullato, di seguito il comunicato:

Bidonrace Divide 2.2 del 28 e 29 Marzo 2020 è annullato. Vista la situazione di emergenza in cui ci troviamo, non servono molte spiegazioni.

Considereremo se, risoltasi la situazione e se avremo la forza per rimettere in moto l’organizzazione, di riproporlo in autunno. Compatibilmente con altri eventi ai quali si andrebbe a sovrapporre.

Bidonrace

PiemontgravelRimandato al 30 Maggio 2020

Piemotgravel Informazioni

Inferno, purgatorio e paradiso bike trailPartenza collettiva rinviata e ricognizioni ferme

Da oggi, in ottemperanza all’ultimo decreto, si fermano anche le ricognizioni in bici del percorso, non essendo spostamenti strettamente necessari consentiti tramite autocertificazione.

Quindi anche la pubblicazione delle tracce sarà rinviata a data da destinarsi.

#responsabilità

Inferno Trail

Sardinia Divide – la prima data del Sardinia Divide è stata riinviata, in compenso abbiamo una terza data prevista per il 25 Settembre 2020


AMG Challenge (Mari e Monti) – Rinviata al 03 Ottobre


Trail dei laghi laziali – Rinviata al 24 Aprile


Veneto Gravel – Rinviata al 18 Luglio

Siamo molto dispiaciuti, dopo gli ultimi provvedimenti del Governo, riguardo il coronavirus COVI-19, che ci impongono la cancellazione dell’evento per il 18 aprile.
La nostra volontà è di non cancellare questa edizione e di farvi partecipare al Venetogravel.
Pensando “all’onda lunga” che si avrà in Europa e oltre, abbiamo deciso di spostare la data di partenza del Venetogravel.

La nuova data sarà il 18 luglio 2020.

Siamo certi della vostra comprensione, e voglia di partecipazione

Veneto gravel

Italy divide – rinviata al 31 Luglio

since the difficulties caused by Covid 19, following the Decree of the President of the Council of Ministers of the Italian Republic of 4 March 2020, fully respecting the italian authorities, their roles and their efforts to contain the spread of corona virus and above all thinking about the new developments all over the world, ID organization decide to change the date. We scheduled the starting day in:

31 July 2020

Italy Divide

Carso Trail – Rinviata a data da destinarsi

In queste settimane stiamo tutti vivendo un periodo di grande incertezza. 🙄

Pertanto, anche a seguito delle ultime disposizioni dettate dal Governo, ci troviamo nella situazione di dover confermare che il Carso Trail 2020 non partirà il giorno 8 maggio. 😥

Entro la fine di questo mese, e dopo aver valutato eventuali aggiornamenti, vi comunicheremo una nuova data. ✌️

In conseguenza di ciò gli iscritti saranno liberi di decidere se mantenere l’iscrizione per l’eventuale nuova data, tenerla per l’edizione del 2021 oppure riavere la quota. 🤝

Prendere questa decisione è stata molto dura, ma crediamo che ad oggi il buon senso e il rispetto altrui sia la soluzione a molti problemi. 🙏

Scrivete a info@carostrail.it per maggiori informazioni


Prossimi sviluppi

Nei prossimi giorni aggiorneremo il calendario con le nuove date e vi comunicheremo eventuali nuovi sviluppi.

In questi periodo di pausa non fatevi prendere dal panico, leggete un libro, programmate il vostro prossimo viaggio, scegliete la vostra nuova bici o il vostro nuovo set di borse, fate manutenzione al vostro mezzo o semplicemente godetevi la il tempo in famiglia.


Ricordiamo che pedalirurali raccoglie in un calendario i maggiori eventi di adventure cycling in Italia, ed inoltre dà la possibilità a tutti di raccontare la propria storia, un evento o un’ avventura. Scriveteci tramite la sezione About e seguiteci attraverso la nostra pagina facebook.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *