La Sardegna unita riparte!

Finalmente è arrivato il momento di annunciare le nuove date dei Trail sardi e lo vogliamo fare TUTTI ASSIEME in nome dell’UNIONE di intenti che contraddistingue la volontà di tutti noi di portare avanti, nonostante il triste periodo attraversato, un programma di eventi che vuole significare una volontà di ripresa, di rinascita e di non volersi arrendere! 💪👊😎
Un grande segno di solidarietà è stato dato dagli organizzatori dei Trails che erano in programma per l’autunno, prima della pandemia, il Sirbonsbiketrail, il Gtrackmtb il TrailAnglonaNurra, che hanno volontariamente annullato l’evento per lasciare spazio agli altri che erano già avanti nell’organizzazione. Questo è un forte segnale dell’ UNIONE e dell’ AMICIZIA che ci lega e che sicuramente nel 2021 ci vedrà tutti assieme in una nuova programmazione di Trail sardi.

Allora segnatevi le date:
.
➡️- Belvì Trail – 11 settembre 2020
➡️- Supramonte X-Wild – 9 ottobre 2020
➡️- Mining Trail – 23 ottobre 2020

Per tutti i trail sono riaperte le iscrizioni che trovate accedendo alle rispettive pagine dei siti ufficiali degli eventi!


Prima di salutarci vi invitiamo a seguire la nostra pagina facebook e lasciare un like; scriveteci tramite la sezione About e soprattutto fate un salto nel nostro fantastico shop e sosteneteci acquistando una maglietta o un cappellino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *